L'opera è stata presentata alla presenza dell'autrice Sumaya Abdel Qader
La rassegna culturale "Prospero Young" si è aperta con la presentazione del libro di Sumaya Abdel Qader dal titolo "In cerca di me". Protagonista del racconto è Fairuz, tredicenne musulmana che vive in una grande città come Milanoe deve quotidiniamente affrontare sfide e paure ma anche le tante opportunità che la multiculturalità può offrire.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.