Il Fasano prova subito a
riprendersi la testa del campionato nell’attesissimo derby di domani al Vito
Curlo contro il Martina. Trasferta vietata ai martinesi.
Per l’11^ giornata di serie D girone H c’è grande attesa per il derby Fasano-Martina. Si disputerà domani domenica 12 novembre al Vito Curlo con inizio alle ore 15.00. Alla gara non potranno assistere i tifosi del Martina. Il tavolo tecnico svolto in Questura a Brindisi, ha sancito il divieto di trasferta ai residenti nelle province di Taranto e Lecce.
I biancazzurri di mister Tiozzo, giungono alla sfida con il dente avvelenato della scorsa debacle di Gravina, in cui il Fasano in un sol botto ha perso imbattibilità e primato in classifica, scavalcato dal Team Altamura. Per il Fasano è dunque l’occasione di un pronto riscatto ed anche il tentativo di riprendersi il primato della graduatoria del girone H di quarta serie.
Peraltro la società del presidente Franco D’Amico, ha acquisito in settimana un importante rinforzo a centrocampo con l’arrivo dal Lamezia Terme del forte Giacomo Mengoli. Dunque fischio d’inizio al Vito Curlo alle ore 15.00, dirigerà il sig. Alessio Marra della sezione di Mantova, assistenti Stefano Carchesio di Lanciano e Andrea Mongelli di Chieti.