Dopo essere stato lungamente corteggiato dall'Avellino, il calciatore napoletano ha scelto i colori giallorossi.
Dopo 137 presenze e 43 gol con la maglia biancoverde, di cui 11 nelle 20 gare disputate in questa stagione, l'attaccante 27enne Ernesto Starita lascia a titolo definitivo il Monopoli per accasarsi al Benevento dove incontrerà per la prima volta mister Gaetano Auteri. Rifiutate le avances dell'Avellino.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)