Centro di neuropsichiatria infantile di Monopoli, Lacatena: "Bene firma del contratto, recuperare tempo perso"

Autore Redazione Canale 7 | lun, 15 gen 2024 18:43 | 375 viste | Monopoli Regione-Puglia Neuropsichiatria-Infantile Stefano-Lacatena Attualità

del consigliere regionale delegato all’Urbanistica Stefano Lacatena. 

 “È stato firmato il contratto, lo scorso 3 gennaio, per il centro di neuropsichiatria infantile di Monopoli e ad aprile, se tutto andrà per il verso giusto, dovrebbe essere possibile procedere con l’affidamento dei lavori. E’ la nota  del consigliere regionale delegato all’Urbanistica Stefano Lacatena.

Un progetto che da due anni si trascina non senza ritardi, ma l’obiettivo ora è vicino e chiederò a tutti gli attori di mettere il piede sull’acceleratore per cercare di recuperare il tempo perso.

Perché il centro risponde ad un’esigenza diffusa e di straordinaria rilevanza: supportare e sostenere i più piccoli e i giovani per accrescere la qualità della loro vita grazie a percorsi di avanguardia.

Sarà un riferimento d’eccellenza per il nostro territorio, ma non nascondo una certa stanchezza per le lungaggini che rallentano il procedimento. Continuerò a seguire la questione con la massima attenzione”. 

Aggiornamenti e notizie