Rinviato il Carnevale dei Bambini di Monopoli a domenica 18 febbraio

Autore Redazione Canale 7 | mer, 14 feb 2024 12:00 | 683 viste | Monopoli Carnavale-Dei-Bambini-2024 Rinvio Attualità

Appuntamento domenica prossima 18 febbraio dalle ore 10 in piazza Vittorio Emanuele. Sfilata anche dei carri allegorici in contrada L'Assunta.

A causa delle avverse condizioni meteo di martedì 13 febbraio 2024, la giornata di spettacolo per il Carnevale dei Bambini 2024 – Città di Monopoli è rinviata a domenica 18 febbraio 2024 a partire dalle ore 10 in piazza Vittorio Emanuele II.

 

Organizzato dagli Assessorati alla Pubblica Istruzione e allo Sport del Comune di Monopoli, rimarrà invariato il programma degli eventi. Musica e allegria assieme ad animatori e alle simpatiche mascotte. All’animazione della Happy centro si alterneranno esibizioni di ballo dell’Aguanueva, associazione sportiva monopolitana che proporrà le migliori coreografie di diversi generi di ballo. E, infine, zucchero filato a cura dell’Associazione Culturale Wonderland Kids di Alessandra e Piera.

Sempre domenica 18 febbraio a Monopoli per "Carnavale in Contrada" ci sarà la sfilata dei carri allegorici a partire dalle ore 10.30 ( partenza dalla chiesa di contrada L'Assunta e arrvo nei pressi del bar Mirval).

Aggiornamenti e notizie