L'evento è stato promosso dall'associazione "Smile" e l'azienda A13 Alba
L’associazione smile, da sempre molto sensibile verso problematiche legate alla fibromialgia e al dolore cronico, ha organizzato un convegno in collaborazione con l’azienda monopolitana A13 Alba impegnata a garantire ai suoi clienti salute e benessere. Per questo la tematica principale dell’incontro è stata la tecnologia FIR che permette appunto ai raggi FIR di catturare le radiazioni termiche emesse dal nostro organismo e trasformarle poi in energia per il corpo a vantaggio di cellule e tessuti.
"La collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti è fondamentale per il miglior funzionamento del servizio”, spiega Maria Laghezza
Diversi gli incontri tenuti dalla coalizione ma ad oggi non ci sono nomi che prevalgono
Il Direttore Generale Michelangelo Armenise completa la Direzione Strategica con due professionisti di consolidata esperienza. Obiettivo: rafforzare ricerca, innovazione organizzativa e qualità dell'assistenza, con il paziente sempre al centro.
Se n'è parlato a Perchè, ospite l'assessore Cristian Iaia.
L'ex assessore regionale chiede però che ci sia sintesi sul suo nome onde evitare fratture interne
A fuoco un terreno incolto ma anche plastica che ha sprigionato un fumo nero e tossico
E' il passaggio pedonale tra via Cadorna, via Procaccia e via Argento.
E' arrivata la buona notizia attesa dai donatori Avis.
Scaduti i termini per rispondere all'appello lanciato dall'amministrazione comunale
Antonio Cristofaro guiderà la White Wise nel prossimo campionato di serie B Interregionale.