Attesissimo derby tra un Fasano più tranquillo ed un'insidiosa Andria che vuol vincere in chiave playoff.
Trasferta impegnativa per l’Us Fasano, impegnata domani domenica 25 febbraio alo stadio Degli Ulivi di Andria. L’undici biancazzurro di mister Tiozzo sarà ospite della Fidelis Andria per la 24ª giornata del girone H di Serie D.
Il pareggio interno di domenica scorsa contro la Gelbison e i concomitanti risultati favorevoli sugli altri campi, hanno permesso ai biancazzurri di muovere una classifica che è tornata ad essere stabile: 32 punti che valgono l’ ottavo posto e 7 punti dalla zona pericolo play-out. Sull’altro fronte gli andriesi sono praticamente costretti a vincere per continuare a coltivare sogni di promozione attraverso i play-off.
Il fischio
d'inizio al Degli Ulivi è fissato alle ore 16.00 con direzione arbitrale
affidata a Federico Muccignato di Pordenone.Un servizio nel telegiornale
L' intervento, che si protrarrà per 18 mesi e in via sperimentale, mira a ridurre significativamente la presenza dei piccioni nel centro storico e nelle aree adiacenti.
Si è svolto a Monopoli presso il centro per l’impiego.
Il progetto con l’Associazione Nazionale Carabinieri per le scuole primarie e per l’infanzia.
Primi interventi in via Cialdini, via Pirelli e via Camicia.
Via libera della Giunta Comunale al potenziamento del servizio in città.
La palleggiatrice prenderà il posto di Jola Dakay
Il Presidente di AdP Vasile: “Miglioriamo i collegamenti per la Winter”.
Lavori da quasi 9,7 milioni con PNRR -PNC per l’intera Ala Ovest. Non ci sarà nessuna interruzione dell’assistenza sanitaria.
Gli indagati, arrestati a Foggia, Napoli, San Severo, Manfredonia e nelle province di Pescara, Campobasso, Venezia e Bat, avrebbero costituito una rete di distribuzione della drog.
Tutte le azioni messe in campo per garantire un ambiente sicuro durante i mesi estivi.
Nel corso delle operazioni di scavo è emersa la necessità di eseguire alcuni approfondimenti necessari per la caratterizzazione del sottosuolo.