Attesissimo derby tra un Fasano più tranquillo ed un'insidiosa Andria che vuol vincere in chiave playoff.
Trasferta impegnativa per l’Us Fasano, impegnata domani domenica 25 febbraio alo stadio Degli Ulivi di Andria. L’undici biancazzurro di mister Tiozzo sarà ospite della Fidelis Andria per la 24ª giornata del girone H di Serie D.
Il pareggio interno di domenica scorsa contro la Gelbison e i concomitanti risultati favorevoli sugli altri campi, hanno permesso ai biancazzurri di muovere una classifica che è tornata ad essere stabile: 32 punti che valgono l’ ottavo posto e 7 punti dalla zona pericolo play-out. Sull’altro fronte gli andriesi sono praticamente costretti a vincere per continuare a coltivare sogni di promozione attraverso i play-off.
Il fischio
d'inizio al Degli Ulivi è fissato alle ore 16.00 con direzione arbitrale
affidata a Federico Muccignato di Pordenone.Un servizio nel telegiornale
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.