Calcio- E' vigilia di Martina-Fasano

Autore Gianni Catucci | sab, 23 mar 2024 13:02 | 461 viste | Us-Città-Di-Fasano Serie-D Calcio Sport

Si disputerà domani domenica 24 marzo alle 17.00.  Oggi conferenza stampa pre partita.

Dopo la rinfrancante vittoria di domenica scorsa col Gravina, il Fasano renderà visita al Martina in un derby che si preannuncia sempre ricco di interesse, data la storica rivalità sportiva tra i due sodalizi calcistici. La gara è in programma alle 17.00 allo stadio Tursi.

Una gara che non vedrà sugli spalti dell’impianto martinese i tifosi del Fasano per disposizione della Questura di Taranto, che ha infatti disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Brindisi, per  quanto accaduto nella gara di andata.  Il Fasano è chiamato ad un impegno severo, visto che il Martina è in grande spolvero, avendo battuto la capolista Team Altamura nello scorso turno di campionato.

Ma c’è di più. I biancazzurri fasanesi non avranno in panchina lo squalificato mister Luca Tiozzo, per avendo rimediato un ‘ammonizione domenica scorsa contro il Gravina. Al suo posto ci sarà mister Vito Costantini. Buone notizie tra i ranghi per il rientro dalla squalifica del cannoniere Ignazio Battista. (Nella foto la conferenza stampa di mister Costantini e Battista)

Dirigerà il match Alessandro Papagno Roma 2, assistenti Paolo Camilli di Roma 1  e   Gabriele Elisino di Ostia Lido. Fischio d’inizio alle ore 17.00. Un servizio nel telegiornale

Aggiornamenti e notizie