Biancazzurri a caccia di punti salvezza sul campo dei neretini senza tifosi al seguito.
Torna in campo l’Us Città di Fasano domani domenica 7 aprile per la 30^ giornata del campionato di serie D girone H sul campo “Giovanni Paolo II” di Nardò. E’ il rush finale del torneo, nell’impianto neretino al seguito dei biancazzurri di mister Luca Tiozzo, non ci saranno i tifosi del Faso, per disposizione della prefettura salentina, per gli incidenti tra le tifoserie occorsi al Curlo nel maggio del 2022. Il Fasano è bene ribadirlo è ancora a caccia di punti per una salvezza sicura e senza patemi d’animo, contro un Nardò che invece ha abbandonato le velleità di promozione dopo le sconfitte contro Casarano e Gallipoli, costate la panchina a mister Nicola Ragno. Dirigerà la gara il signor Maresca della sezione di Napoli. Fischio d’inizio alle ore 15.00.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide