Monopoli: presentata l'iniziativa "riempiamo le vetrine della città"

Autore Redazione Canale 7 | gio, 11 apr 2024 17:37 | 598 viste

L’obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare e valorizzare il tema della parità di genere 

Comunicato - Giovedì 11 aprile 2024 alle ore 12 nella sala delle Terre Parlanti (uffici comunali di vico Acquaviva) si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Riempiamo le vetrine della città”, realizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l’Associazione Progetto Donna Rita Sarinelli e l’IISS “Luigi Russo” di Monopoli,

Interverranno il Sindaco di Monopoli Angelo Annese, l’Assessore alle Pari Opportunità Antonella Fiume, la presidente dell’Associazione Progetto Donna Rita Sarinelli, il dirigente scolastico dell’IISS “Luigi Russo” di Monopoli, Adolfo Marciano, il dirigente dell’A.o V Servizi Sociali del Comune di Monopolio dott. Lorenzo Calabrese e la responsabile P.O. Servizi Sociali di Monopoli Aurelia Longo.

L’obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare e valorizzare il tema della parità di genere attraverso la partecipazione attiva dei giovani. Gli studenti dell’IISS “Luigi Russo” produrranno un’opera che nelle prossime settimane sarà esposta nelle vetrine dei negozi del centro.

Aggiornamenti e notizie