I volontari dell'Airc di Monopoli in piazza Vittorio Emanuele domenica 12 maggio "solo la mattina"
In occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
Dal 1984, anno della prima edizione, L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale. A Monopoli i volontari saranno in piazza Vittorio Emanuele II domenica 12 maggio 2024 solo di mattina.
Un gol di Rocchi regala alla Casertana l'accesso al primo turno nazionale
E' stata anche occasione per la presentazione del nuovo direttore del centro cure palliative.
Gli uomini di Ponticiello giocano un primo quarto mostruoso in attacco (39 punti in dieci minuti) e conquistano gara 2. Domenica a Roma gara 3 decisiva: chi vince è ai quarti di finale
Dopo aver eliminato il Monopoli, gli uomini di Di Bari espugnano anche il "San Vito-G. Marulla" e si qualificano per il primo turno nazionale
Sarà presentato mercoledì 27 maggio al teatro Radar.
Donazione all'Hospice "San Camillo" con la vendita di piantine ed erbe aromatiche
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Valerria Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)