I biancoverdi si impongono 1-0 a Palermo con gol di Mancino
All'ultima giornata di regular season il Monopoli ottiene la salvezza nel campionato Primavera 2. I biancoverdi si impongono 1-0 sul campo del Palermo, contro una squadra senza particolari motivazioni. A decidere il match una rete del difensore Mancino. I ragazzi di mister De Luca chiudono la stagione al penultimo posto a 23 punti e lasciano l'ultimo posto al Crotone a quota 22 (vittorioso col Perugia 4-1 in casa). I pitagorici ora dovranno giocarsi la salvezza nello spareggio contro l'Alessandria, ultima in graduatoria del girone A.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)