A Monopoli terza giornata di consegna delle pergamene di fine anno scolastico per gli studenti dell'IC Jones-Comes.
Consegna degli attestati di completamento del ciclo di studi per gli studenti
degli istituti comprensivi di Monopoli nel parco di Lama Belvedere. Questa
mattina mercoledì 29 giugno terzo e penultimo appuntamento con gli alunni del terzo IC “Melvin
Jones- Orazio Comes”. Ad ogni giornata di consegna degli attestati
scolastici, l’amministrazione comunale, in testa il sindaco Angelo Annese, ha
organizzato un momento di partecipazione gioiosa per ragazzi e genitori con la
distribuzione di gelati dell’azienda Gasperini. Un servizio nel telegiornale
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.