Bilancio positivo a detta del primo cittadino, anche grazie alla collaborazione di tutta la giunta.
Ad un anno dalla sua elezione a sindaco di Noci, Francesco Intini ha voluto tracciare una riga sul lavoro svolto sin qui dall’amministrazione, valutandone aspetti positivi e negativi. Una conferenza stampa è stata quindi occasione per fare luce anche su un tema assai dibattuto come quello dei contratti di quartiere. Il primo cittadino ha spiegato infatti come le cifre delle abitazioni non dipendano da lui, bensì da contratti attempati che l’amministrazione ha l’obiettivo di chiudere. Intini ha sottolineato inoltre come la collaborazione all’interno di tutta la giunta sia stata proficua per i risultati sin qui raggiunti, dando uno sguardo al futuro tra cultura, sport, urbanistica e sociale.
Un gol di Rocchi regala alla Casertana l'accesso al primo turno nazionale
E' stata anche occasione per la presentazione del nuovo direttore del centro cure palliative.
Gli uomini di Ponticiello giocano un primo quarto mostruoso in attacco (39 punti in dieci minuti) e conquistano gara 2. Domenica a Roma gara 3 decisiva: chi vince è ai quarti di finale
Dopo aver eliminato il Monopoli, gli uomini di Di Bari espugnano anche il "San Vito-G. Marulla" e si qualificano per il primo turno nazionale
Sarà presentato mercoledì 27 maggio al teatro Radar.
Donazione all'Hospice "San Camillo" con la vendita di piantine ed erbe aromatiche
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Valerria Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)