A comunicarlo il Rup nel corso dell'audizione in I Commissione bilancio e programmazione della Regione Puglia
BARI - I collaudi nel nuovo ospedale di Monopoli-Fasano dovrebbero terminare entro il prossimo dicembre. Lo ha detto il Rup (Responsabile unico del procedimento) dell’Asl Bari Rocco Ianora durante l’audizione in commissione Bilancio del Consiglio regionale pugliese presieduta da Fabiano Amati. Ianora ha confermato che il 5 giugno è stata attestata l'ultimazione dei lavori e ha spiegato che procedono regolarmente le operazioni di collaudo e che la consegna dei lavori avverrà a dicembre prossimo. Per le gare riguardanti gli arredi e attrezzature si sta procedendo regolarmente: la prima tranche volge in dirittura d’arrivo. Sono partiti i controlli delle aziende che si sono proposte, saranno valutate le offerte tecniche e si confida che a ottobre potrà avvenire l’aggiudicazione.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.