Si è svolto a Monopoli presso il centro per l’impiego.
ARPAL PUGLIA in collaborazione con ITS Academy della Puglia per il turismo, i beni, le attività culturali ed artistiche ha organizzato per oggi 3 ottobre 2024 a Monopoli un seminario di orientamento all’offerta formativa per il biennio 2024/2026.
Sono numerosi i percorsi di alta specializzazione nell’area delle tecnologie per i beni e le attività artistiche e culturali per il turismo attivi a Bari e provincia dedicati a tutti coloro che hanno intenzione di conseguire un'elevata specializzazione al fine di intraprendere una delle professioni emergenti o avviare un'attività.
Il seminario ha avuto luogo
presso il centro per limpiego di Monopoli. Un servizio nel telegiornale
Al centro della puntata di Perché, con il direttore del dipartimento salute regionale Vito Montanaro.
Diversi gli incontri tenuti dalla coalizione ma ad oggi non ci sono nomi che prevalgono
Un progetto strategico per basket, volley, tennis tavolo e atletica leggera
Ammissibile a finanziamento il progetto “Interventi di miglioramento rischio sismico ed efficientamento energetico presso la scuola dell’Infanzia Arcobaleno in Castellana Grotte alla via Sandro Pertini”
guardia classe 2002, 196 centimetri per 90 kg, reduce da una stagione di assoluto spessore con la Basket School Messina
La città si conferma una delle mete più internazionali della Puglia.
"La collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti è fondamentale per il miglior funzionamento del servizio”, spiega Maria Laghezza
Il Direttore Generale Michelangelo Armenise completa la Direzione Strategica con due professionisti di consolidata esperienza. Obiettivo: rafforzare ricerca, innovazione organizzativa e qualità dell'assistenza, con il paziente sempre al centro.
Se n'è parlato a Perchè, ospite l'assessore Cristian Iaia.
L'ex assessore regionale chiede però che ci sia sintesi sul suo nome onde evitare fratture interne
A fuoco un terreno incolto ma anche plastica che ha sprigionato un fumo nero e tossico