L'iniziativa è stata fortemente voluta dal fondatore Vito Pertosa.
Un abbraccio virtuale tra un imprenditore e i propri 3000 dipendenti. E’ con quest’idea che il fondatore del Gruppo Mermec Vito Pertosa, ha voluto promuovere l’iniziativa “Musica & friends”. Si tratta infatti di un evento fuori abbonamento in scena al Teatro Petruzzelli di Bari, per il quale il cavaliere monopolitano ha voluto acquistare qualche centinaio di biglietti per i suoi dipendenti. L’obiettivo infatti è quello di cercare di avvicinare questi ultimi alla cultura, con la musica a fare da connubio tra impresa e arte. E’ "L'amicizia" il filo conduttore del primo concerto, nel quale si è passati da "L'incompiuta" di Schubert, al classico “Barbiere di Siviglia” di Rossini, per poi lasciare spazio anche a Dvorak e Beethoven. Un servizio nel telegiornale.
Monopoli in dieci dal 38' per l'espulsione di Viteritti
Il grave episodio è avvenuto ieri sera all'interno di una masseria
Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale7 (canale 78 del Digitale Terrestre) con ampio pre partita dalle ore 14:30. A causa delle disposizioni della Lega Pro, non è consentita la diretta streaming
Le spoglie riposano ora nella cappella dei Caduti in Guerra del cimitero di Monopoli.
Quattro gli obiettivi principali del progetto: sport come maestro di vita, sport ed inclusione (con l’eliminazione di barriere economiche sociali, partecipazione di ragazzi e ragazze in condizioni di svantaggio economiche-sociali), sport come lingua universale e sport salute.
Stamattina l'operazione per il centrocampista biancoverde
Continuano gli appuntamenti itineranti dedicati alla conoscenza gli interventi in corso di progettazione a Mola di Bari
Sono stati trapiantati due cuori, quattro reni singoli e tre fegati attraverso le donazioni effettuate a Brindisi, Lecce e grazie a due organi prelevati da fuori regione.
Effettuata ieri l'autopsia sulla salma del 79enne Antonio Loprete, l'uomo investito e ucciso domenica 27 ottobre da un'auto pirata in via Mignozzi a Fasano.