Il primo cittadino ha voluto augurare un buon anno agli alunni delle scuole primarie.
A ormai un mese dall’inizio dell’anno scolastico, il sindaco
di Monopoli Angelo Annese ha definitivamente concluso il suo tradizionale giro
per le classi dei 4 locali circoli didattici. Il primo cittadino ha voluto
salutare tutti gli studenti delle scuole primarie monopolitane, augurando loro
un buon anno scolastico e ricordando l’importanza di essere uniti e fare
squadra. Tanta la gioia da parte dei bambini nell’incontrare il sindaco. Questi
ne hanno così approfittato per salutarlo e porgergli le più disparate domande.
Il tour si è chiuso con il 4° circolo “Carolina Bregante”. Un servizio nel telegiornale.
Al centro della puntata di Perché, con il direttore del dipartimento salute regionale Vito Montanaro.
Diversi gli incontri tenuti dalla coalizione ma ad oggi non ci sono nomi che prevalgono
Un progetto strategico per basket, volley, tennis tavolo e atletica leggera
Ammissibile a finanziamento il progetto “Interventi di miglioramento rischio sismico ed efficientamento energetico presso la scuola dell’Infanzia Arcobaleno in Castellana Grotte alla via Sandro Pertini”
guardia classe 2002, 196 centimetri per 90 kg, reduce da una stagione di assoluto spessore con la Basket School Messina
La città si conferma una delle mete più internazionali della Puglia.
"La collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti è fondamentale per il miglior funzionamento del servizio”, spiega Maria Laghezza
Il Direttore Generale Michelangelo Armenise completa la Direzione Strategica con due professionisti di consolidata esperienza. Obiettivo: rafforzare ricerca, innovazione organizzativa e qualità dell'assistenza, con il paziente sempre al centro.
Se n'è parlato a Perchè, ospite l'assessore Cristian Iaia.
L'ex assessore regionale chiede però che ci sia sintesi sul suo nome onde evitare fratture interne
A fuoco un terreno incolto ma anche plastica che ha sprigionato un fumo nero e tossico