Sono temperature inaspettate quelle percepite nel tacco dello stivale.
E’ quella che viene chiamata a tutti gli effetti “estate di San Martino”, giunta forse un po’ in anticipo, ma pronta a regalare temperature caraibiche. Capita così di incontrare chi vuole godersi un’immersione, chi si dedica ad una pesca rilassante, chi non disdegna un bagno fuori stagione. A Monopoli quella presa ancora di mira è la centralissima Porta Vecchia, cartolina della città capace di incantare in qualsiasi periodo dell’anno. Non solo bagnanti italiani, anche oltreconfine le alte temperature hanno suggerito una vacanza in spiaggia. Insomma, mentre in Spagna e in Emilia Romagna sono gli alluvioni a farla da padrone, in Puglia non sembra essere mai iniziato l’autunno, non sappiamo quanto sia normale, certo è che almeno al meridione c’è chi questo clima, non lo disprezza per nulla. Un servizio nel telegiornale.
A dare la buona notizia il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore alla sanità Raffaele Piemontese
Non sembra che nel ponte natalizio ci siano novità per l'ondata di maltempo in corso sulla nostra regione.
Sequestrata una tonnellata
di fuochi d'artificio dalla Guardia di Finanza.
La Guardia costiera di bari ha effettuato oltre 300 ispezioni, elevando 97 sanzioni amministrative con la denuncia all’autorità giudiziaria.
Si inizia il 26 dicembre 2024 e si conclude il 6 gennaio 2025.
Centinaia di bambini presenti sul parquet della tensostruttura di via Amleto Pesce. Tra le attrazioni, il talento del calcio Freestyle Nicola Barnaba.
L'evento è stato organizzato dalla compagnia teatrale Teatrarte.
Seppur con tutte le cautele del caso, il club manager del Monopoli ha parlato di quello che potrebbe accadere nella seconda parte di stagione.
A margine dell’incontro è stato presentato alla cittadinanza il “Piatto Mola”.
Invitati anche i gruppi organizzati della curva nord
Una tonnellata di fuochi pirotecnici non autorizzati sono stati trovati in un'attività commerciale