Iniziativa, in vista delle festività natalizie, al Circolo della Vela
BARI - I tradizionali mercatini di Natale, tanti eventi gratuiti e un’importante novità per gli amanti del treno, con una nuova tratta della famosa ferrovia Retica. Sono le principali novità dell’offerta turistica della Svizzera, in vista delle festività natalizie, presentata ieri nel Circolo della Vela di Bari. Sono circa 139 i mercatini di Natale allestiti, con tanti eventi gratuiti. Ma non finisce qui, perché ci sono novità anche per la tradizionale ferrovia Retica, quella sulla quale corre il famoso treno rosso del Bernina, il più alto del mondo.
Modugno: Aspettando il Natale, Accensione dell' Albero
Novità di quest'anno, l'installazione dei mercatini natalizi.
Quarta edizione dell'iniziativa che si svolge nel centro storico gioiese
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Giugliano-Monopoli
Secondo i militari del Noe, sarebbero state effettuate emissioni in atmosfera senza le necessarie autorizzazioni.
che torna nelle città di Puglia e Basilicata con 8 tappe a comporre un percorso che si concluderà il prossimo 23 dicembre 2024.
Crescono le somministrazioni per l’antinfluenzale, in avvio la comunicazione per potenziare le vaccinazioni dell’adulto e l’immunizzazione contro il Virus respiratorio sinciziale.
E' stato presentato il cartellone degli eventi natalizi 2024-25.
Il sindaco di Conversano sperava nei fondi per la realizzazione dell'interramento della ferrovia, che avrebbe risolto l'atavico problema dei passaggi a livello e della viabilità.
Dopo aver svolto esami più approfonditi, si è deciso di procedere con operazione.
La foto è stata condivisa sul profilo Instagram di Papa Francesco