L'iniziativa organizzata dalla Cna Puglia
BARI - “E’ importante presentare iniziative che coinvolgono le imprese pugliesi proprio nella sede che le rappresenta, in particolar modo eventi promossi dalle associazioni di categoria, come in questo caso da Cna, componente del consiglio camerale e che contribuisce al buon andamento anche politico dell’ente in virtù del lavoro che svolge sul territorio provinciale e regionale”. Lo ha dichiarato Luciana Di Bisceglie, presidente della Camera di Commercio di Bari nel corso della conferenza stampa della II edizione Apulian Runway Experience – La Settimana della Moda in Puglia, che si è tenuta oggi nella della sala giunta della Camera di Commercio di Bari, organizzata da Cna Puglia con il patrocinio e il sostegno dell’ente camerale barese, della Regione Puglia, dell’Its Miti Moda Academy e del Comune di Martina Franca.
Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale7 (canale 78 del Digitale Terrestre) con ampio pre partita dalle ore 14:30. A causa delle disposizioni della Lega Pro, non è consentita la diretta streaming
Le spoglie riposano ora nella cappella dei Caduti in Guerra del cimitero di Monopoli.
Quattro gli obiettivi principali del progetto: sport come maestro di vita, sport ed inclusione (con l’eliminazione di barriere economiche sociali, partecipazione di ragazzi e ragazze in condizioni di svantaggio economiche-sociali), sport come lingua universale e sport salute.
Stamattina l'operazione per il centrocampista biancoverde
Continuano gli appuntamenti itineranti dedicati alla conoscenza gli interventi in corso di progettazione a Mola di Bari
Sono stati trapiantati due cuori, quattro reni singoli e tre fegati attraverso le donazioni effettuate a Brindisi, Lecce e grazie a due organi prelevati da fuori regione.
Effettuata ieri l'autopsia sulla salma del 79enne Antonio Loprete, l'uomo investito e ucciso domenica 27 ottobre da un'auto pirata in via Mignozzi a Fasano.
Il catalogo 2024-2025 sarà presentato a dirigenti e referenti scolastici di tutta la provincia venerdì 8 novembre nel Liceo “Salvemini” di Bari
Sulla Puglia nelle prossime ore ci sarà meno sole a causa di infiltrazioni di correnti umide.
L'iniziativa organizzata dalla Cna Puglia