Il Papa ha benedetto una sciarpa del Monopoli e una maglietta dell'associazione
Una delegazione dell'ASD "Monopoli Friends" è stata ricevuta, questa mattina, nell'udienza del mercoledì da Papa Francesco. Il Pontefice ha inferto la sua benedizione ad una sciarpa del Monopoli e alla maglietta dell'associazione, portate in udienza dal presidente dell'associazione, cav. Angelo Giannoccaro e dalla sua famiglia. Si tratta, tra le altre cose, di una vecchia promessa fatta da Angelo Giannoccaro al presidente del Monopoli Francesco Rossiello, cioè quella di portare la sciarpa biancoverde dal Pontefice. Qualche anno fa, ad essere ricevuta in udienza dal Papa fu la squadra del Monopoli.
Al pescatore di frodo comminata un'ammenda di 1500 euro.
L'evento è stato promosso dall'associazione "la città che sale"
Oggi pomeriggio alle 15.15 e 21.30 differita su Canale 7. Alle 17, su 7 Puglia (canale 87) e in diretta Facebook sulla pagina di Canale 7 appuntamento con Fuoricampo.
Per l'assessore regionale al bilancio, Fabiano Amati, viene soddisfatta solo una parte del fabbisogno di personale delle Asl pugliesi.
L'allarme della Coldiretti regionale: campagne e città colpite da 157 eventi estremi in un anno.
Decide un rigore di Bruschi al 26' del primo tempo. Nel finale palo di Sylla e strepitosa parata di Vitale.
A confermarlo sono i dati raccolti dal portale PayTourist.
L’intervento finanziato con fondi regionali e comunali riguarderà gli affreschi.
Accensione delle Fanove martedì 14 gennaio e processione della Madonna della vetrana mercoledì 15 gennaio. Canale7 seguirà in diretta gli eventi.
L’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci: «La sua arte ha lasciato un segno indelebile».
Le immagini del mare in burrasca a Monopoli