Quarta edizione dell'iniziativa che si svolge nel centro storico gioiese
GIOIA DEL COLLE - Si brinda a Gioia del Colle per “I calici di San Martino”. Giunta alla sua quarta edizione, l’attesa manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale al fine di promuovere e valorizzare le eccellenze enogastronomiche gioiesi, è stata riproposta, anche quest’anno, nel periodo natalizio, durante una due giorni partita ieri sera (venerdì 6 dicembre) e che si concluderà questa sera. Gusto e tradizione si fondono nell’incantevole scenario dei vicoli del centro storico addobbati a festa. Lungo il classico percorso che abbraccia via Carlo III di Borbone, vico Serpente, via Piottola, via Giuseppe Barba, via Concezione e via Michele Petrera, i visitatori possono degustare i vini prodotti dalle venticinque aziende vitivinicole aderenti e piatti tipici della gastronomia locale, ascoltando musica dal vivo e assistendo a spettacoli di artisti di strada.
A dare la buona notizia il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore alla sanità Raffaele Piemontese
Non sembra che nel ponte natalizio ci siano novità per l'ondata di maltempo in corso sulla nostra regione.
Sequestrata una tonnellata
di fuochi d'artificio dalla Guardia di Finanza.
La Guardia costiera di bari ha effettuato oltre 300 ispezioni, elevando 97 sanzioni amministrative con la denuncia all’autorità giudiziaria.
Si inizia il 26 dicembre 2024 e si conclude il 6 gennaio 2025.
Centinaia di bambini presenti sul parquet della tensostruttura di via Amleto Pesce. Tra le attrazioni, il talento del calcio Freestyle Nicola Barnaba.
L'evento è stato organizzato dalla compagnia teatrale Teatrarte.
Seppur con tutte le cautele del caso, il club manager del Monopoli ha parlato di quello che potrebbe accadere nella seconda parte di stagione.
A margine dell’incontro è stato presentato alla cittadinanza il “Piatto Mola”.
Invitati anche i gruppi organizzati della curva nord
Una tonnellata di fuochi pirotecnici non autorizzati sono stati trovati in un'attività commerciale