Bel gesto dei bikers con abbigliamento Santa Claus per i piccoli ricoverati al San Giacomo.
L’associazione Orizzonti Rurali con il patrocinio della città di Monopoli, in collaborazione con il bar Mirval e i gruppi Giro moto Puglia, Diavoletto Bikers e The Gentlebaikers club, hanno organizzato domenica 15 dicembre 2024 la prima a Monopoli – di “I Moto Babbi 2024”.
Oltre un centinaio di bikers provenienti da tutta la provina di Bari e oltre, si sono radunati in mattinata presso il bar Mirval, per poi proseguire verso l’ospedale San Giacomo di Monopoli con la parata dei Babbi Natale in moto, per effettuare donazioni nel reparto pediatrico. Un servizio nel telegiornale
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Valerria Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)