Il provvedimento è sottoposto all'approvazione della giunta regionale
Sul tavolo della giunta regionale è arrivato il piano di riorganizzazione della rete scolastica 2025/2026. Una materia complicata e divisiva che già era stata oggetto di polemiche e prese di posizione nell’approvazione dello scorso anno per il piano 2024/2025. Il riassetto contenuto nel nuovo piano non convince l’ANP Puglia, l’associazione nazionale dirigenti pubblici ed alte professionalità della scuola, che lamenta aspettative disattese e risultati deludenti senza specifiche modifiche.
La stima è della Coldiretti Puglia.
La bambina è nata questa mattina nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del San. Giacomo
Coldiretti Puglia rende noti i dati sulla spsa del cenone di fine anno e del pranzo di capodanno. Brindisi con spumante pugliese con le istruzioni su come servirlo.
Oltre ad aver ottenuto, con la campagna #BastaBotti2025,divieti ai Botti per le feste in diverse città, il Partito Animalista Italiano è pronto a denunciare danni e abusi che potranno esserci nella notte di capodanno.
Festività fine anno e vigilanza su produzione, commercio e detenzione di artifici pirotecnici.
Messa solenne presieduta da Monsignor Giuseppe Favale.
Arruolati i primi dieci volontari saranno operativi dal 2 gennaio. Nei comuni di Monopoli, Altamura, Bitonto, Molfetta, Grumo, Putignano, Ruvo di Puglia e Gioia del Colle.
L’evento, dedicato alla Sacra Famiglia, ha voluto rappresentare un’occasione di convivialità e condivisione per tutti gli abitanti del posto.
L'iniziativa è stata curata dall'A.N.S.P.I. Mons. Di Donna.