A confermarlo sono i dati raccolti dal portale PayTourist.
Più presenze e maggiore impatto economico: è stato un 2024 da record quello appena conclusosi ad Alberobello. A confermarlo sono i dati raccolti dal portale PayTourist, la piattaforma dedicata alla rilevazione comunale, che testimonia una sorprendente crescita per la città dei trulli. Sono infatti più di 325000 le presenze registrate nell’ultimo anno, senza contare gli oltre 190000 arrivi in terra pugliese. Numeri che inevitabilmente si riflettono anche sull’aspetto economico, con la tassa di soggiorno che permetterà alla città di crescere ulteriormente, come sottolineato dal sindaco Francesco De Carlo. Turismo che non si limita soltanto al nostro paese, negli ultimi tempi infatti, Alberobello è diventata una meta apprezzata anche a livello internazionale. Non solo estate infine, i numeri infatti hanno premiato anche gli sforzi effettuati per rendere la città dei trulli turistica anche d’inverno. Un servizio nel telegiornale.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.