Cerimonia d'inaugurazione alla presenza della Ministra Bernini.
L'Equivoco è il tema della Cerimonia di Inaugurazione dell'anno accademico 2024/2025 dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro che si è tenuta questa mattina a partire dalle 10.30 al Teatro Petruzzelli, alla presenza, tra gli altri di Anna Maria Bernini, ministro dell’Università e della Ricerca e di Paolo D’Achille, presidente dell’Accademia della Crusca, che ha tenuto una lectio magistralis.
Durante la cerimonia c’è stata la consegna, da parte del rettore Stefano Bronzini, del Sigillo d'oro a due illustri ex studenti: Silvana Sciarra, laureata in Giurisprudenza, già presidente della Corte costituzionale, e Vito Campese, laureato in Medicina e Chirurgia, a cui l'University of Southern California ha intitolato il Kidney Research Center. Un servizio nel telegiornale
E' in scadenza col Vicenza. Firmerà un contratto sino al 30 giugno 2027. Ferrini, invece, si trasferisce al Lecco.
Dal 17 gennaio al 4 marzol’omene curte e i tradizionali festini attendono i visitatori a Sammichele di Bari.
Le grandi cataste di legna sono state date alle fiamme in onore della Madonna della Vetrana, patrona della città delle grotte.
Cerimonia d'inaugurazione alla presenza della Ministra Bernini.
Al pescatore di frodo comminata un'ammenda di 1500 euro.
L'evento è stato promosso dall'associazione "la città che sale"
Oggi pomeriggio alle 15.15 e 21.30 differita su Canale 7. Alle 17, su 7 Puglia (canale 87) e in diretta Facebook sulla pagina di Canale 7 appuntamento con Fuoricampo.
Per l'assessore regionale al bilancio, Fabiano Amati, viene soddisfatta solo una parte del fabbisogno di personale delle Asl pugliesi.
L'allarme della Coldiretti regionale: campagne e città colpite da 157 eventi estremi in un anno.
Decide un rigore di Bruschi al 26' del primo tempo. Nel finale palo di Sylla e strepitosa parata di Vitale.
A confermarlo sono i dati raccolti dal portale PayTourist.