L'accesso è stato interdetto dalla Polizia Locale per motivi di sicurezza
Una violenta mareggiata è alla base anche del cedimento di parte del basolato sottostante il castello Carlo V che divide la struttura fortificata dal mare. Ieri gli agenti della Polizia Locale hanno apposto il divieto di accesso per motivi di sicurezza. Si tratta solo della punta dell’iceberg perché in più parti l’intera passeggiata, che dal Castello porta almeno fino a largo san salvatore, è interessata da voragini causate dall’azione erosiva del mare. L’acqua ha creato una serie di cavità, visibili dal mare, che potrebbero mettere a rischio anche la stabilità dell’intero basolato e della tenuta stessa delle fondamenta del castello.
Il consigliere Brescia chiede la convocazione di un tavolo tecnico sul dissesto idrogeologico
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE JUVENTUS NEXT GENERATION - MONOPOLI
52 proiezioni, 9 sezioni, 57 ospiti in 27 giorni di Festival nel cuore della Puglia. Ieri la presentazione al teatro Radar.
E' stato assegnato da Legambiente ai comuni con raccolta differenziata superiore al 75%.
Oggi la presentazione a Bari. In programma cinque giorni all’insegna delle tradizioni e dell’artigianato. Si parte venerdì 17 con la consueta benedizione degli animali.
E' indetto dalle OO.SS. FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, e FAISA CISAL.
I monopolitani si impongono ai padroni di casa del Putignano per 66 a 89. L'intervista al capitano Tommaso Manchisi.
Le grandi cataste di legna sono state date alle fiamme in onore della Madonna della Vetrana, patrona della città delle grotte.
Cerimonia d'inaugurazione alla presenza della Ministra Bernini.
Dal 17 gennaio al 4 marzol’omene curte e i tradizionali festini attendono i visitatori a Sammichele di Bari.