ha avuto luogo nella chiesa dell’addolorata-Trullo del Signore.
Ancora una volta il Circolo della Stampa “Secondo Adamo
Nardelli” di Fasano, ha voluto celebrare San Francesco di Sales, patrono dei
giornalisti e dei comunicatori. La ricorrenza ha avuto luogo nella chiesa
dell’addolorata-Trullo del Signore, dove ad officiare la liturgia è stato don
Gino Cupertino. Nel corso dell’orazione, questi ha proposto una riflessione sul
messaggio rilasciato da parte di Papa Francesco in occasione della 59° giornata
mondiale delle comunicazioni sociali. Al momento dell’offertorio si sono
inoltre presentati all’altare gli strumenti di lavoro e coloro che gli
utilizzano, per una benedizione. Un servizio nel telegiornale.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide