Inviate quattro lettere di trasferimento verso sedi lontane
L’amministrazione comunale di Fasano, nella persona dell’assessore alle attività produttive Giuseppe Galeota, ha incontrato a Palazzo di Città una rappresentanza di dipendenti dei punti vendita Conforama/Emmezeta, per discutere, insieme ai dirigenti sindacali Fisascat Cisl Taranto brindisi e Filcams Cgil Brindisi, della situazione occupazionale attuale dell’azienda e soprattutto del futuro di lavoratrici e lavoratori alla luce di 4 lettere di trasferimento giunte ad altrettanti dipendenti, in punti vendita lontani anche centinaia di kilometri dalla sede attuale.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Valerria Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)