Occasioni di lavoro con la seconda edizione del Job Day

Autore Gianni Catucci | gio, 27 mar 2025 17:49 | 315 viste | Monopoli Job-Day Amministrazione-Comunale Politiche-Giovanili Produttive Lavoro Presentazione Attualità

La presentazione a palazzo di città a Monopoli.

Video non disponibile
Video Player is loading.
Orario attuale 0:00
Durata 0:00
Caricato: 0%
Tipo del Streaming LIVE
Tempo rimanente 0:00
Â
1x

Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Job Day dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro tra cittadini e imprese di Monopoli e del territorio, oggi giovedì 27 marzo 2025 a Palazzo di Città, svolta dall'assessora alle politiche giovanili e Politiche produttive ed economiche, Antonella Fiume.

L'evento è in programma lunedì 31 marzo prossimo dalle ore 09:00 alle ore 16:00 negli spazi messi a disposizione dal Comune di Monopoli nell'ex deposito carburanti in via Arenazza. Un servizio nel telegiornale

COMUNICATO - Forte dell’esperienza dello scorso anno, torna nel 2025 il “Job Day RottedaSudEst" quale momento di incontro e selezione tra cittadini e imprese locali e interprovinciali.

 

Appuntamento lunedì 31 marzo 2025 dalle ore 9 alle ore 16 nei locali dell’ex deposito carburanti in via Arenazza.

 

Il job day è un’iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Politiche Produttive ed Economiche Antonella Fiume con il Servizio di Orientamento e Politiche Giovanili “RottedaSudEst” e con la fattiva collaborazione di Arpal e Informa scarl.

 

Sono 78 le imprese che hanno risposto all’invito del Comune di Monopoli e alle quali è stato garantito uno spazio dedicato per la presentazione delle proprie opportunità lavorative. In questi spazi i candidati potranno sostenere un colloquio e sottoporre il proprio curriculum alle diverse realtà imprenditoriali partecipanti.

 

In un primo spazio l’Arpal nell’ambito dell’iniziativa Top Days Tourism ospiterà imprese nel settore turistico; in un secondo spazio il servizio RottedaSudEst ospiterà imprese locali di diversi settori e alla ricerca di diverse figure professionali.

 

I cittadini interessati possono ancora iscriversi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd1ptsAdXlkQHs9sDgIP3USXsJ5FsHeuNl8YR_5h6COZTqR6g/viewform



Aggiornamenti e notizie