Diramata un'allerta meteo per il rischio di temporali, dalle 12 di domani 15 maggio e per le successive 24-36 ore.
La Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo per il rischio di temporali, dalle 12 di domani 15 maggio e per le successive 24-36 ore. Il maltempo dovrebbe estendersi a tutto il territorio pugliese. La Protezione Civile segnala, dal primo mattino di domani, il possibile arrivo di "precipitazioni, da sparse a diffuse, a prevalente carattere temporalesco, sulla Sicilia, in estensione a Calabria e Puglia, specie sui settori meridionali di quest'ultima". I fenomeni atmosferici potrebbero essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"