Si è svolta in piazza XX Settembre l'ennesima sagra dedicata al succoso frutto
FASANO - Una delizia per il palato e una goduria per gli occhi: il fiorone, carnoso e succulento con la sua dolcezza intensa e delicata è stata la guest star della sagra che da oltre 17 anni dà avvio all’estate fasanese. Tra stand enogastronomici dedicati alle bontà culinarie che hanno visto il fiorone abbinato a preparazioni consuete ma anche più audaci, c’è stato un ricco programma di iniziative che hanno allietato le serate di sabato e domenica in piazza XX Settembre a Pezze di Greco. La sagra organizzata dalla Pro Loco “Ulivo Vivo”, in collaborazione con l’Egnathia Corse di Fasano, l’Asd Narducci e il Gal della Valle d’Itria, ha visto il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Fasano. Apprezzatissimi nella serata di ieri il laboratorio e un concerto di pizzica.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide