Un Peugeot con tre stranieri a bordo ha urtato un murett a secco e si è coricata su un fianco.
MONOPOLI – Spettacolare incidente questo pomeriggio sulla strada comunale che conduce al residence Il Melograno, che per fortuna non ha prodotto danni alle persone. Erano da poco trascorse le 17.00, quando per cause in via d’accertamento, una Peugeot 2800, con a bordo tre persone di nazionalità estera, avrebbe sbandato andato ad urtare il muretto a secco e finendo per coricarsi su un fianco. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Una pattuglia della polizia locale di Monopoli ha effettuato i rilievi di competenza, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e provveduto a regolare la circolazione che ha subito un lungo stop. Complesse sono risultate le operazioni di rimozione del mezzo incidentato, a cura del soccorso ACI De Martino di Monopoli.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match