La sindaca di Baronissi (SA) e Vito Leccese sindaco di Bari, hanno vinto la decima edizione della kermesse culinaria di Bisceglie, sbaragliando un'agguerrita concorrenza di primi cittadini in cucina.
Anna Petta, sindaca di Baronissi e Vito Leccese sindaco metropolitano di Bari battono la concorrenza a Bisceglie per la decima edizione di “Sindaci ai fornelli”. Hanno cucinato un troccolo con burrata, cipolle caramellate e olive taggiasche, mantecato con calamaro, cozze e fasolari.
“Sindaci, ai fornelli!” è la competizione culinaria più originale d’Italia. Nel Teatro Mediterraneo di Bisceglie, hanno superato la concorrenza di altri primi cittadini provenienti da diverse città italiane, sfidandosi a colpi di mestoli e padelle. La vittoria è arrivata grazie al piatto "Al di là del mare, i sapori di Bisceglie”, che ha conquistato la giuria, composta da personalità di alto profilo del mondo imprenditoriale e gastronomico pugliese, e sbaragliato la concorrenza delle altre squadre, che pure hanno preparato ottimi piatti.Un servizio nel telegiornale.