Lavori di notte sulla statale 16 tra Polignano e Monopoli

Autore Gianni Catucci | gio, 24 lug 2025 17:43 | 604 viste | Anas Lavori-Ss-16 Notturno Monopoli--Polignano Trasporti Cronaca

Operazioni nottune giovedì 24 e venerdì 25 luglio, dalle ore 22,00 alle ore 6,00 del giorno successivo.

Per consentire il rifacimento e la riqualificazione della pavimentazione su alcuni tratti della SS16 “Adriatica”, saranno attive temporanee modifiche alla circolazione tra i territori dei comuni di Polignano a Mare e Monopoli.

Per contenere i disagi al traffico, le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, nella notte di giovedì 24 e venerdì 25 luglio, dalle ore 22,00 alle ore 6,00 del giorno successivo. In particolare, sarà attivo in tratti saltuari il restringimento della carreggiata in direzione sud (Brindisi), con la chiusura temporanea della corsia di marcia.Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso. Analoga metodologia di lavorazione in orario notturno sarà adottata la prossima settimana per il rifacimento della segnaletica orizzontale.


Aggiornamenti e notizie