L'energia del cantante carrarese ha travolto il Foro Boario della Città Bianca.
L’estate ostunese entra nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi del ricco cartellone presentato dall’Amministrazione per il 2025. Il Foro Boario della Città Bianca si è infatti gremito per il “Dalla tua parte – Summer Tour 2025”, il nuovo viaggio musicale di Francesco Gabbani, che ha visto l’artista carrarese esibirsi con i successi che l’hanno reso grande. L’evento ha infatti fatto da scia alla pubblicazione dell’ultimo album dell’artista, intitolato proprio “Dalla tua parte”. Questo, nello scenario offerto dal Comune brindisino ha regalato un’atmosfera unica, dove sonorità e scenografia si sono fuse per far godere al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia