Il cast ha proposto grandi nomi e talenti emergenti per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
Musica, spettacolo e divertimento a Sammichele di Bari per il Sammichele Music Festival, che ha visto alternarsi sul palco di Piazza Vittorio Veneto artisti di fama nazionale ed internazionale. A chiudere la kermesse sono stati infatti i Ricchi e Polveri, per i quali non servono presentazioni. Un cast che ha proposto grandi nomi e talenti emergenti per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. L’obiettivo è stato infatti quello di soddisfare le aspettative soprattutto dei giovani, ma anche delle famiglie che hanno così potuto passare delle ore di spensieratezza, svago e convivialità. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Sammichele di Bari con il Patrocinio della Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari e Pugliapromozione.
Gli ulteriori accertamenti eseguiti nell’immediatezza dei fatti hanno consentito di ricostruire un quadro più ampio, facendo emergere come lo stesso soggetto avesse già tentato, alla fine del mese di gennaio, di porre in essere la medesima condotta.
Le anticipazioni meteo per il weekend nella nostra regione.
Il delegato al turismo di Monopoli parla anche delle prime iniziative a marzo, tra cui i falò di San Giuseppe.
L’esposizione sarà aperta al pubblico fino al prossimo due agosto
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE CASERTANA - MONOPOLI
Il consigliere di minoranza di Polignano a Mare sulla seduta del consiglio comunale.
A sostegno del candidato Giuseppe Lovascio
La professionista ai microfoni di Canale 7 dice la sua verità sulla sua rimozione dalla giunta comunale
La capogruppo del M5S in consiglio regionale Maria La Ghezza parla di approccio organico e multilivello
L'iniziativa si è tenuta presso la Labo, sede della Horeca Academy
Ad accoglierlo erano presenti i rappresentanti delle associazioni d’arma, delle forze dell’ordine e l’Amministrazione comunale con il sindaco Giuseppe Colonna, il presidente del Consiglio Comunale Nicola Tanzi e un'ampia rappresentanza degli assessori e dei consiglieri comunali.