Nelle prossime ore è previsto sulla Puglia un calo delle temperature.
Cambio di passo dell’estate in questo fine settimana. Dopo queste ore contraddistinte dallo scirocco, da domani venerdì 22 agosto sulla Puglia è previsto un calo delle temperature. Ad affermano sono gli esperti di 3BMeteo.com, secondo i quali con l'ingresso di correnti atlantiche si verificherà un calo dei valori massimi e minimi , riportandoli quasi in linea con le medie stagionali. I venti soffieranno moderati con direzione variabile, mentre il mare risulterà generalmente mosso, con moto ondoso in graduale attenuazione.
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia
All'evento è stata invitata a partecipare anche l'associazione "Vivilastrada"
I libretti UMA ( Utenti Motori Agricoli) servono per il carburante a prezzo agevolato.
Dopo il via libera della Consulta, applicata per la prima volta la legge regionale
“Monopoli Cardioprotetta” è stato il tema di una puntata di Perché.
Pioniere e fondatore della prima radio- televisione e dell' informazione locale a Monopoli.
E’ un modello sperimentale innovativo dedicato alla riabilitazione sociale e alla valorizzazione delle capacità individuali.
Il Latina batte il Renate, il Potenza elimina la Ternana ai calci di rigore