Conclusa a Monopoli la XXVII edizione della Conferenza annuale Siet

Autore Redazione Canale 7 | mer, 10 set 2025 19:51 | 594 viste | Monopoli Conferenza-Annuale-Siet Biblioteca-Rendella Puglia-Mobility-Game Pin-Bike Mobilità Attualità

Nel corso della serata conclusiva sono stati inoltre premiati i vincitori del premio Best paper award e del premio miglior tesi di dottorato. 

Si è conclusa positivamente la XXVII edizione della Conferenza annuale della Società italiana di economia dei trasporti e della logistica tenutasi a Monopoli. Ad ospitare l’intero evento è stata la biblioteca civica “Prospero Rendella”, che ha visto un confronto tra accademici, ricercatori, policy maker, operatori del settore e rappresentanti delle istituzioni. Il bilancio è stato assolutamente positivo, come evidenziato dalla Responsabile del Centro di Ricerca sulla Mobilità attivato nell’ambito del progetto PNRR-PE GRINS, Angela Stefania Bergantino e Riccardo Meo Evoli referente del progetto Pin Bike. Nel corso della serata conclusiva sono stati inoltre premiati i vincitori del premio Best paper award, assegnato al Elsa Amaddeo e Alessandro Nava e del premio miglior tesi di dottorato, conferito ad Irina Di Ruocco e Daniele Giubergia. 

Aggiornamenti e notizie