Diverse le autorità civili e militari presenti all'appuntamento.
Resta viva la tradizione a Putignano, con la consueta celebrazione in onore di San Matteo Apostolo ed Evangelista, patrono della Guardia di Finanza. Il patrono, nominato nel 1934 in virtù del suo passato come esattore delle tasse, da Papa Pio XI, è stato onorificato all'interno della chiesa matrice di San Pietro Apostolo. Qui ad officiare la funzione religiosa è stato Don Peppe Recchia che nel corso della liturgia ha permesso di ricordare i caduti del Corpo. Diverse le autorità civili e militari presenti all'appuntamento, a cominciare dal vicesindaco Marco Certini, accompagnato dal sindaco di Noci, Francesco Intini. Naturalmente tanti sono stati anche i soldati dell'arma, di ogni ordine e grado, che hanno seguito la cerimonia con profonda memoria e mestizia.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.
All'evento è stata invitata a partecipare anche l'associazione "Vivilastrada"
I libretti UMA ( Utenti Motori Agricoli) servono per il carburante a prezzo agevolato.
Dopo il via libera della Consulta, applicata per la prima volta la legge regionale