La nuova gestione raccoglie la tradizione dello storico bar monopolitano.
È un'imprenditoria tutta al femminile quella che con ambizione eredita la tradizione dello storico "Baretto" a Monopoli. Le sorelle Eleonora e Silvia Muolo infatti, con profonda dedizione e professionalità, hanno dato vita al progetto che di fatto da il nome al bar di via Vittorio Veneto 96. È dunque "Il nuovo Baretto" il nome scelto per l'attività, che come facilmente intuibile dall'insegna mira a mantenere fede alla tradizione lasciando però spazio all'innovazione. È così che accanto ai classici bar, ricevitoria e tabacchi, si aggiunge un'importante novità: Il nuovo Baretto avrà anche un bistrot, come spiegato dalle sorelle Muolo. Ad inaugurare l'attività, alla presenza di residenti, curiosi e affezionati, è stato il sindaco Angelo Annese, con il parroco don Salvatore Montaruli che ha impartito la sua benedizione.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia
Siamo nel pieno dei cosiddetti “giorni della merla”, da cui la tradizione popolare trae indicazioni sulla fine o meno dell’inverno.
All'evento è stata invitata a partecipare anche l'associazione "Vivilastrada"
I libretti UMA ( Utenti Motori Agricoli) servono per il carburante a prezzo agevolato.
Dopo il via libera della Consulta, applicata per la prima volta la legge regionale