In piazza Vittorio Emanuele II si sono tenute dimostrazioni di diverse discipline
MONOPOLI - Una giornata di festa all’insegna dello sport, dell’inclusione e della partecipazione, che ha offerto a tutti l’occasione di conoscere da vicino le realtà sportive della città e scoprire nuove passioni. Grande successo, ieri mattina (domenica 9 novembre), in piazza Vittorio Emanuele II a Monopoli, per la prima edizione della festa dello sport. L’agorà monopolitana per l’occasione si è trasformata in un grande villaggio dello sport, con spazi dedicati a numerose discipline. I cittadini, e in particolare i più giovani, hanno potuto assistere a dimostrazioni e cimentarsi in diverse attività sportive. L’obiettivo dell’iniziativa era promuovere la cultura dello sport e del benessere, incentivando la pratica sportiva e la socialità attraverso il coinvolgimento diretto di atleti, famiglie e scuole.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone