Monopoli: il centro comunale di raccolta rifiuti è chiuso per riqualificazione

Autore Gianni Catucci | gio, 27 nov 2025 11:56 | 1460 viste | Monopoli Centro-Comunale-Raccolta-Rifiuti Sospensione-Attività Attualità

Si legge in un comunicato che la sospensione dei servizi resterà in vigore fino al 1° dicembre 2025.

Il Centro Comunale di Raccolta (CCR) è attualmente chiuso per consentire l’esecuzione di interventi di efficientamento e riqualificazione in corso”. E’ quanto si legge in un comunicato del Comune di Monopoli, in cui si precisa inoltre che da giovedì 27 novembre 2025 è stato temporaneamente sospeso il servizio di conferimento presso i Centri di Raccolta Mobili (CRM). La sospensione dei servizi resterà in vigore fino al 1° dicembre 2025.

A decorrere dal 2 dicembre, si legge sempre nella comunicazione ufficiale, il CCR riaprirà al pubblico con nuovi orari prevalentemente pomeridiani, al fine di permettere lo svolgimento degli interventi di riqualificazione durante le ore mattutine. Sempre dal 2 dicembre riprenderanno regolarmente anche il servizio dei Centri di Raccolta Mobili (CRM) in città e nelle aree rurali, ed anche il servizio di raccolta ingombranti domiciliare on demand.


Aggiornamenti e notizie