L'iniziativa si è svolta presso il teatro Radar alla presenza degli studenti del territorio.
Un teatro Radar gremito da studenti del territorio, le note del brano cantata nel 2002 a Sanremo da Fausto Leali e Luisa Corna. È così che ha avuto inizio l’incontro organizzato questa mattina, a Monopoli, dall’Associazione Monopoli Cultura Arte & Bellezza che ha visto protagonista proprio la nota cantante Luisa Corna che intervistata dalla Presidente dell’associazione Antonella Demola, ha dialogato con gli studenti sul tema I giovani e la Musica. Un momento di grande riflessione, partecipazione ed emozioni. La musica è diventata così uno strumento di sensibilizzazione e consapevolezza per dare un messaggio autentico ai ragazzi e alle ragazze di oggi.
Gli studenti del liceo artistico Luigi Russo protagonisti con l'arte, per valorizzare il tema della parità di genere.
Buoni risultati per Asl Bari anche per le Neurologie di Altamura e Di Venere per la bassa mortalità da ictus ischemico entro 30 giorni. Bene l’Ostetricia e Ginecologia del Di Venere, tra le migliori in Puglia per numero di parti e percentuale di parti cesarei, e la Chirurgia senologica del San Paolo al primo posto regionale per volume d’interventi per tumore alla mammella.
Il giovane è stato portato in codice giallo all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli
La guida tecnica è stata affidata all'allenatore della squadra Juniores Graziano Pistoia.
Il riconoscimento viene attribuito a personalità che contribuiscono a promuovere lo sviluppo della cooperazione internazionale
In ascesa Picerno, Altamura e Cavese. Bene anche il Monopoli.
Inaugurato sabato sera in piazza Vittorio Emanuele.
In collaborazione con l'associazione Cibo & Cultura.
Tra le novità, un percorso immersivo nel Castello