L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Un’avventura imprenditoriale nata dal coraggio e dalla visione di un giovane uomo di mare. Era il 18 dicembre 1967 quando Vitantonio Colucci, capitano di lungo corso della Marina, fondò a Monopoli la ditta individuale Plastic-Puglia. Da quel primo nucleo dedicato alla lavorazione delle materie plastiche ha preso forma, nel tempo, un gruppo industriale oggi riconosciuto a livello internazionale nel settore dell’irrigazione a goccia.
Oggi a cinquantotto anni di distanza, lo stesso fondatore e presidente del Gruppo ha inaugurato un nuovo e moderno opificio, suggellando una continuità che tiene insieme radici profonde e capacità di rinnovamento. Un momento carico di significato, non solo per l’azienda ma per l’intera comunità.
Alla cerimonia hanno preso parte S.E. Mons. Giuseppe Favale, Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, che ha presenziato ad una messa nel nuovo reparto, nonché per ricordare la direttrice commerciale, Lilly Colucci, il sindaco Angelo Annese, il Barone Colucci, il direttore generale Emiliano Colucci e la direttrice Commerciale. Un servizio nel telegiornale