L'iniziativa è stata promossa dalla locale sezione dell'ANPI.
Passano anche per la biblioteca "Rendella" le iniziative promosse dal Comune di Monopoli in occasione della Giornata della Memoria. Ad accogliere i visitatori è stato l'alfabeto della memoria, un appuntamento che attraverso ogni lettera ha voluto ripercorrere parole, concetti e testimonianze legate all'Olocausto. Ad interpretarlo è stato il professor Vincenzo D'Amelij Melodia, con l'accompagnamento musicale degli studenti del locale conservatorio "Nino Rota" che hanno proposto brani tratti dal tradizionale repertorio Klezmer. La serata è stata promossa dalla sezione ANPI di Monopoli.
Le previsioni dicono di un miglioramento previsto per domani e sabato.
Il ritorno è previsto per mercoledì 1 aprile a Latina
Domani, giovedì 19 marzo, il bando sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune.
L'intervista all'assessore Napoletano.
I biancoverdi, nelle prime 13 partite del ritorno, viaggiano ad una media di 1.53 a partita, contro l'1.42 di tutto il girone d'andata, quando però, dopo 13 giornate, avevano due punti in più.
Il Comune capofila è Mola. Partner sono i Comuni di Bojano, Korca (Albania) e una municipalizzata di Tuzi (Montenegro)
Fino a questa sera ( ore 20.00) in corso un'allerta gialla per rischio temporali. ALLERTA PROLUNGATA DI ULTERIORI 22 ORE.