Domenica scorsa sono cadute delle polveri durante la messa dei ragazzi. Ne abbiamo parlato con il rettore don Gaetano Luca.
Domenica scorsa durante le celebrazione liturgica delle ore 10.00 nella basilica cattedrale di Monopoli, come già accaduto un paio di anni fa, si è verificato un nuovo episodio della caduta di polveri dalla zona sovrastante il presbiterio. Proprio dalla zona che era stata già interessata dalla caduta di calcinacci, durante il periodo di pastorale dell’ex rettore, il compianto don Peppino Cito. Furono effettuati dei lavori di messa in sicurezza, ma il nuovo episodio sottolinea che non c’è tempo da perdere per un recupero più ampio dell’importate sito liturgico monopolitano. Un servizio nel telegiornale
Le previsioni dicono di un miglioramento previsto per domani e sabato.
Il ritorno è previsto per mercoledì 1 aprile a Latina
Domani, giovedì 19 marzo, il bando sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune.
L'intervista all'assessore Napoletano.
I biancoverdi, nelle prime 13 partite del ritorno, viaggiano ad una media di 1.53 a partita, contro l'1.42 di tutto il girone d'andata, quando però, dopo 13 giornate, avevano due punti in più.
Il Comune capofila è Mola. Partner sono i Comuni di Bojano, Korca (Albania) e una municipalizzata di Tuzi (Montenegro)
Fino a questa sera ( ore 20.00) in corso un'allerta gialla per rischio temporali. ALLERTA PROLUNGATA DI ULTERIORI 22 ORE.