Il giovane ha perso il controllo della sua potente moto per cause da accertare finendo fuori strada
MONOPOLI - Un giovane centauro è rimasto ferito questo pomeriggio sulla provinciale che collega Monopoli ad Alberobello a causa di un incidente stradale. Il ragazzo, un 22enne di Bari, ha perso, per cause in fase di accertamento, il controllo della sua potente Ducati 848 Evo in prossimità di una curva ed è uscito di strada. Prontamente soccorso dai sanitari del 118 è stato portato al Policlinico di Bari. Ha riportato fratture agli arti e sarà sottoposto ad esami diagnostici approfonditi per valutare altri eventuali traumi. Sul posto si sono portate la polizia locale per i rilievi del caso e la polizia di Stato per regolare la viabilità.
Dalle 12 di oggi è stato aperto il varco pedonale tra via Cadorna-via Procaccia e via Papacenere.
A fare gli onori di casa, l'ex presidente ANVE, Leonardo Capitanio.
L'evento si è tenuto al teatro "Rossini" alla presenza di illustri relatori
L'intervista al segretario del Pd di Monopoli.
Questa mattina processione d'avvio in diretta tv.
Il controllo è scattato perchè l'uomo, pregiudicato, vendeva patate senza alcuna autorizzazione.
«Oggi è 29 maggio e non 23 gennaio, ed è un altro giorno, per me e per chi mi ha dato fiducia, e sono in 8.298», ha detto in un breve discorso.
Ieri sera l'edizione 2026 si è aperta con un concerto che ha trasformato Porta Vecchia in un grande abbraccio collettivo tra musica, mare e persone arrivate da ogni parte del mondo.
Il segretario dei democratici di Monopoli sulla questione erosioone costiera.
Si tratta della 34esima edizione della manifestazione.
A fare gli onori di casa, il presidente dell'associazione, Vito Ventrella.