incentivare la mobilità attiva e diffondere l’uso della bicicletta tra le giovani generazioni.
Da diciassette anni sport, divertimento e sana competizione animano le vie del Comune di Gioia del Colle. Centinaia di biciclette sfrecciano infatti guidate da bambini e bambine di tutte le età. Si tratta di “Bimbimbici. Pedaliamo il futuro” la manifestazione promossa dalla FIAB per incentivare la mobilità attiva e diffondere l’uso della bicicletta tra le giovani generazioni. A livello nazionale si tratta della 25esima edizione dell’appuntamento, che a carattere locale è stato organizzato dalle associazioni FIAB-GioiaInBici e ASD Ciclistica Gioiese con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle.
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Il ladro è stato poi preso in consegna dalla Polizia di Stato
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.